0 About

Benvenute!

Ciao a tutte! Mi chiamo Autilia De Simone, per le amiche Auty, ho 27 anni e vivo in provincia di Napoli.
Sono una ragazza dalle molteplici passioni e interessi, laureanda in Psicologia, sono molto ambiziosa e sognatrice e ho uno spirito curioso verso tutto ciò che è nuovo. Adoro gli animali, tutto ciò che è kawaii e puccioso, i colori pastello e soprattutto il rosa. Nel tempo libero mi dedico alla creazione di accessori e bijoux artigianali in pasta sintetica, alla lettura di romanzi fantasy, al volontariato e a tantissime attività sul web. Da qualche mese lavoro come copywriter presso un'erboristeria on-line per la quale scrivo schede e recensioni prodotti, e lavoro come trainer, ovvero addetta alla formazione, in alcune scuole superiori nelle quali creo e gestisco laboratori di comunicazione non convenzionale, oltre che come team member di un progetto a carattere residenziale per sensibilizzare i giovani alle tematiche della legalità.



Sin da bambina ho avuto una forte passione per il make-up,e siccome sono un'amante dei cosmetici low-cost da un pò di tempo ho aperto un gruppo su facebook per le ragazze campane, Essence Campania, in cui ci scambiamo informazioni sulle nuove collezioni Essence in uscita nei negozi, ci diamo consigli e ogni tanto organizziamo anche ordini collettivi.
Soltanto nell'ultimo anno ho scoperto il mondo delle recensioni grazie ad un bellissimo progetto di una mia cara amica, Make-up For All (Germania-Italia), e ho iniziato a collaborare con lei scrivendo articoli di make-up per il suo blog.
Mi sono appassionata sempre di più ed ho iniziato a desiderare un angoletto tutto mio dove poter scrivere le mie recensioni e opinioni sui prodotti make-up ed eccomi qui! Ho trovato il coraggio di aprire un blog, certo non sono una make-up artist, non posso insegnarvi nulla ma sono contenta se le persone che mi leggono si divertono o traggono utili consigli dalle mie esperienze in campo cosmetico e perchè no, se vi faccio conoscere qualche prodottino o brand nuovo che possa piacervi ancora meglio.
Per me i trucchi che possiedo non sono mai abbastanza e soprattutto nei miei beautycase e nelle mie cassettiere non c'è mai abbastanza spazio!
La mia postazione make-up
In questo blog esprimerò soltanto le mie opinioni personali che possono essere anche diverse da quelle delle altre blogger, ma ogni persona è diversa, quindi aspettatevi solo il mio pensiero sincero, se non mi sono trovata bene con un prodotto dopo averlo provato più e più volte ve lo dirò, non mi piace mentire!
Ci tengo a precisare che tutti i prodotti che recensisco sono stati comprati da me, fatta eccezione per alcuni prodotti che mi vengono inviati da alcune aziende a scopo recensivo.

Buona permanenza nel mio blog!
Baci,

Auty

0 commenti:

Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger