7 Soufeel: il bracciale che parla di me

Buongiorno trucchine!

Finalmente anche io posso indossare uno dei famosi bracciali componibili e personalizzabili con tanti charms che vanno molto di moda in questo periodo, e posso farlo grazie ad una speciale collaborazione con Soufeel, uno shop online che propone una vastissima gamma di gioielli in argento, tra i quali proprio i famosissimi bracciali con charm e gocce.
Bracciale componibile Soufeel

Il sito Soufeel è molto semplice ed intuitivo, è facilissimo navigare tra le varie categorie di gioielli o fare una specifica ricerca, inoltre si può tranquillamente modificare la lingua e la valuta da inglese/dollari a italiano/euro. Altrettanto agevole è effettuare un acquisto, si può pagare con varie modalità come ad esempio paypal o carta di credito e la spedizione, che avviene con raccomandata internazionale sicura e tracciabile, ha un tempo di consegna di circa 20 giorni ed è gratuita per ordini al di sopra di 59 euro. Il sito offre una politica di restituzione entro 265 giorni: se non si è soddisfatti dei prodotti ordinati è possibile restituirli!
Bracciale componibile Soufeel
Il bracciale componibile Soufeel non ha nulla da invidiare a quelli di marchi più famosi come Pandora perchè è realizzato al 100% con Argento Sterling 925 ma è molto più economico perchè, dato che si acquista direttamente dal produttore, non ci sono tutti i costi aggiuntivi associati con le varie fasi di vendita. Si può personalizzare grazie ai charm interscambiabili, realizzati anch'essi in argento e pietre preziose colorate, ce ne sono più di 500 tra cui scegliere! Inoltre ci sono anche dei charm che si possono personalizzare a loro volta con delle foto a tema per celebrare i propri giorni speciali!
Bracciale componibile Soufeel
Il bracciale Soufeel che ho scelto io è quello con la chiusura a forma di cuore, molto bello, luminoso e ben rifinito, è arrivato all'interno di una scatolina di cartone con un sacchetto grigio e ogni charm era incartato singolarmente in bustine di plastica trasparenti. Per la scelta della misura del bracciale consiglio di fare molta attenzione perchè io ho preso il 17 e mi va giusto giusto: l'ideale è misurare il proprio polso con un metro da sarta e aggiungere alla nostra misura 1,5 cm per permettere l'inserimento dei charms senza che il braccialetto diventi troppo stretto.
I 5 charm che ho scelto dopo ore ed ore di indecisione (perchè sono davvero tutti troppo belli), rappresentano un pò il mio mondo e ruotano tutti intorno all'Amore e al mio matrimonio che sono le cose più importanti di tutta la mia vita. Eccoli!
Bracciale componibile Soufeel

Charm con foto personalizzato: è a forma di cuore, leggermente bombato, sul davanti ha la foto personalizzata e plastificata mentre sul retro ha dei motivi a fiorellini in argento con sei strass piccoli. Io l'ho personalizzato mettendoci la foto di me e mio marito nel giorno del nostro matrimonio.

Charm lettera S: è un pendente molto carino e semplice, in argento, con uno strassino sopra, attaccato ad un distanziatore molto elegante. Ovviamente non potevo che scegliere l'iniziale del nome di mio marito!

Charm Roz inima Core: è un bellissimo distanziatore formato da un fascio di cuori in argento attaccati l'uno all'altro in modo complementare. Ognuno di questi cuori, a sua volta, è formato da sei scintillanti strass rosa.

Charm Automobile di cerimonia: è una simpatica macchinina smaltata fucsia, con tanto di rotelline fatte con perline, con la scritta "Just married" su entrambi i lati e "XO" scritto sulla targa. I quattro fari hanno degli strass e nel finestrino si vedono persino i due sposini! Insomma devo far capire che sono una neo sposina, no?

Charm "Ti amo fino alla luna e ritorno": è un doppio charm pendente in argento formato da un cerchio che rappresenta la Terra sul quale è impressa la frase "I love you..." e dalla Luna crescente sulla quale è impressa la frase "to the moon and back", attaccato ad un separatore. E' troppo romantico, non potevo non prenderlo!

Mi piace tantissimo questo bracciale perchè mi permette di esprimere me stessa e i miei valori, ormai lo indosso tutti i giorni e credo che lo personalizzerò sempre con nuovi charm.
Bracciale componibile Soufeel
Se volete acquistarne uno c'è uno sconto del 5% per voi utilizzando il coupon "BLOG5" ordinando sul sito Soufeel QUI.

Un bacione,
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger