15 Creiamo il nostro fondotinta minerale con Annmarie Skin Care!

Buongiorno trucchine!

Credo vi siate accorte che ultimamente sto procedendo un pò a rilento con l'aggiornamento del blog  e spero mi capiate visto gli enormi impegni dovuti all'organizzazione del mio matrimonio, l'ansia si fa sentire forte e per fortuna riesco a distrarmi un pò scrivendo per voi. Ed ecco che oggi sono pronta a parlarvi di un'altra delle mie scoperte makeuppose naturali che tanto vi stanno e mi stanno piacendo! :)
Vi presento un nuovo brand naturale, minerale e organico, Annmarie Skin Care, un'azienda americana che produce cosmetici per il viso e il corpo per tutti i tipi di pelle e prodotti makeup 100% naturali, realizzati con erbe, oli ed estratti, senza l'utilizzo di ingredienti chimici o alcool.
Sull'e-commerce dell'azienda è presente una sezione in cui sono in vendita dei sample kit per chiunque voglia provare i prodotti per la prima volta e l'azienda a me ha dato la possibilità di provare il Kit Makeup Sample - Earth Minerals Multi-Purpose Foundation.
Kit Makeup Sample - Earth Minerals Multi-Purpose Foundation Annmarie Skin Care
Si tratta di una graziosissima scatolina in cartone spesso contenente tutto il necessario per realizzare un fondotinta liquido o in polvere del colore, del finish e della copertura desiderati.
Al suo interno troviamo 4 piccolissime boccette in vetro di fondotinta minerale di colori differenti: Pearl è il più chiaro ed ha sfumature di colore rosa/pesca; Sand è chiaro con sfumature gialle; Honey è un colore medio con sfumature calde; Olive è la tonalità più scura con sfumature calde. Insieme ai fondotinta troviamo una boccetta di Herbal Facial Oil, un olio naturale leggermente profumato ideale per pelli da normali a miste, necessario per realizzare il fondotinta liquido.
Le polveri minerali contengono solo ingredienti naturali: ossido di zinco, che favorisce la guarigione della pelle; biossido di titanio, che aiuta a bloccare i raggi UV; ossido di ferro, che è resistente all'acqua e fornisce il colore; e mica, per aggiungere luminosità.
Kit Makeup Sample - Earth Minerals Multi-Purpose Foundation Annmarie Skin Care
Ma vediamo come realizzare il nostro fondotinta liquido personalizzato in base alle nostre esigenze!
Kit Makeup Sample - Earth Minerals Multi-Purpose Foundation Annmarie Skin Care
1. Innanzitutto scegliamo il colore di fondotinta che più si adatta alla nostra carnagione, io ho scelto Sand, e versiamone una piccola quantità nel palmo della nostra mano. Se vogliamo ottenere una coprenza alta possiamo usare un pò di polvere in più mentre se vogliamo ottenere una coprenza leggera possiamo usare poca polvere. Inoltre, se vogliamo, possiamo anche mixare tra loro polveri di differenti colori in modo da creare un colore nuovo.
2. Aggiungiamo alla polvere 2 gocce di Olio Facciale e mescoliamo insieme usando tutti e due i palmi delle mani.
3. In pochi secondi il nostro fondotinta liquido sarà pronto e avrà una texture cremosa che ne faciliterà l'applicazione. A questo punto possiamo applicarlo sul viso con le dita o con un pennello sfumandolo per bene.
Kit Makeup Sample - Earth Minerals Multi-Purpose Foundation Annmarie Skin Care
Il risultato ottenuto sulla mia pelle mi piace tantissimo, è molto naturale e si fonde perfettamente con la mia carnagione, ha una buona coprenza e corregge le discromie del mio viso, ed ha un finish luminoso. Ha anche una buona durata perchè, diversamente da quanto pensavo, l'olio non unge minimamente la pelle, anzi la mantiene idratata e allo stesso tempo tiene a bada a lungo l'effetto lucido.
Comunque se avete la pelle grassa e volete ottenere una finitura matt, potete anche applicare le sole polveri, senza olio, spennellando il fondotinta minerale direttamente sul viso con un pennello o una spugnetta eseguendo leggeri movimenti circolari.

Ringrazio di cuore l'azienda per l'opportunità e vi invito a scoprire e provare tutti i prodotti AnnMarie Skin Care, visitando il loro sito web e la loro pagina Facebook!

Un bacione,
Auty

17 Beauty Routine Viso per pelli grasse firmata Edonè Bioprofumeria

Buongiorno trucchine!

Oggi, in collaborazione con Edonè Bioprofumeria, vorrei illustrarvi una semplice ed efficace beauty routine per il viso adatta per pelli grasse e miste realizzata con due prodotti favolosi: la Maschera all'Argilla Verde e Menta di Cattier e con la Microspugna in fibre di Bamboo, venduta in esclusiva da Edonè.

I Prodotti.

La Maschera all'Argilla Verde e Menta di Cattier è un trattamento purificante e remineralizzante specifico per pelli grasse e miste, infatti assorbe l'eccesso di sebo e riequilibra la pelle grazie all'Argilla Verde dalle proprietà assorbenti, rigeneranti, antisettiche e seboregolatrici, e all'Argilla Bianca dalle proprietà assorbenti, decongestionanti, lenitive e detossinanti. Essa inoltre è arricchita con olio di jojoba per idratare e proteggere la pelle, con menta piperita dalle proprietà rinfrescanti, antisettiche e stimolanti, e con olio essenziale di rosmarino che ammorbidisce e nutre l’epidermide e nello stesso tempo disintossica e chiarifica la pelle. 

Contenuta all'interno di un comodo pack monouso (anche se con 12,5 ml si possono fare tranquillamente anche tre applicazioni), si presenta come una crema di colore verde sporco dalla consistenza molto morbida e densa che fa sì che non coli assolutamente durante l'applicazione, che emana il profumo tipico dell'argilla misto però a una leggera fragranza di menta che lo rende molto più piacevole.
Questa maschera è certificata Ecocert e Cosmebio, il suo Inci è molto semplice, composto per il 99,3% da ingredienti di origine naturale, mentre il 10% è ottenuto da agricoltura biologica: aqua, illite, kaolin, mentha piperita extract, simmondsia chinensis seed oil, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, benzyl alcohol, rosmarinus officinalis oil, mentha piperita oil, lactic acid. 

La Microspugna in fibra di Bamboo 100% è una salvietta di forma quadrata di cm 22x22 di colore viola che ha una superficie morbidissima e che profuma di buono e di pulito, che si può riutilizzare svariate volte lavandola in acqua calda e/o con un detergente delicato senza che perdi le sue caratteristiche.

Questa microspugna può essere utilizzata sia per rimuovere il trucco che per effettuare una pulizia del viso. Nel primo caso bisogna bagnarla con acqua tiepida, lasciarla in posa qualche secondo sulla palpebra, quindi procedere con lo strucco strofinando delicatamente, dopodichè risciacquarla e usarla per una leggera esfoliazione su tutto il viso. Nel secondo caso, bisogna bagnarla con acqua calda e poggiarla sul viso per aprire i pori, in seguito massaggiare il proprio detergente sul viso, ripulire via i residui con la salvietta e risciacquare il viso.

La Beauty Routine Viso.

Utilizzando i polpastrelli, applico uno strato spesso ed omogeneo di Maschera all'Argilla e Menta sul viso e sul collo, evitando il contorno occhi e labbra, il tutto in modo molto rapido in quanto la maschera inizia a seccarsi abbastanza in fretta. La sensazione che si prova mentre la si tiene in posa è quella di un'immediata freschezza. Sul pack è indicato come tempo di posa 15 minuti ma a mio parere è un pò troppo perchè già dopo 10 minuti inizio a sentire la pelle che tira, un consiglio che viene dato a tal proposito dall'azienda è quello di inumidire leggermente il viso quando la maschera si asciuga troppo altrimenti diventa troppo dura, anche se credo sia una cosa normale per una pasta all'argilla.
Ora non spaventatevi... ahimè la mia cagnolina appena mi ha vista si è messa ad abbaiare: signori e signore ecco The Mask! :)

Per rimuovere facilmente la maschera non basta della semplice acqua tiepida, io bagno la Microspugna in fibre di Bamboo con acqua calda e la poggio sul viso per qualche minuto, dopodichè la bagno di nuovo e procedo alla rimozione della maschera eseguendo leggeri movimenti ircolari sulla pelle, ripetendo l'operazione finchè ogni minimo residuo sia scomparso.

Dopo il trattamento, la pelle è perfettamente asciugata e tira un pochetto quindi è necessario idratarla con una buona crema idratante. A parte ciò, la pelle risulta incredibilmente liscia, opacizzata ma luminosa, e, con l'applicazione settimanale, ho notato anche che la pelle tende a lucidarsi di meno durante la giornata e sembra molto più sana e normalizzata.

Se volete effettuare anche voi questa beauty routine e vedere se vi trovate bene come è capitato a me, vi ricordo che potete acquistare la maschera in versione monouso a 2,50 euro oppure quella in tubetto da 100 ml a 7,40 euro, insieme alla microspugna in bamboo a 3,00 euro presso il bellissimo negozio Edonè Bioprofumeria che si trova a Pomigliano D'Arco!

Un bacione,
Auty

10 Nacomi: la bellezza è nel cuore della natura.

Buongiorno trucchine!

Oggi il mio blog ospita un'azienda che, qualche mese fa, dalla Polonia è arrivata qui in Italia con una vasta offerta di prodotti biologici specifici per la cura della pelle, sto parlando di Nacomi.
Nacomi sfrutta le migliori conoscenze della cosmesi orientale per produrre cosmetici 100% naturali costituiti esclusivamente da ingredienti di alta qualità selezionati in modo rigoroso, dagli splendidi profumi e dagli effetti benifici per la pelle, frutto di una costante e minuziosa ricerca dei segreti di madre natura, che guidano il consumatore in un viaggio meraviglioso, nelle parti più sconosciute del mondo.
I prodotti Nacomi sono privi di sostanze chimiche dannose e parabeni, contengono Vitamina E e conservanti naturali riconosciuti da Ecocert, sono vegan ok, e non contengono coloranti e allergeni.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare due prodotti della loro vasta gamma: lo Scrub Corpo naturale al Caffè e Olio di Macadamia e il Burro Corpo naturale ai Semi di Uva e Burro di Karitè.
Scrub Corpo naturale al Caffè e Olio di Macadamia Nacomi
Contenuto in un comodo vasetto in plastica trasparente da 100 ml con tappo a vite in plastica bianca, lo Scrub Corpo Naturale al Caffè e Olio di Macadamia è un composto fatto principalmente di zucchero e caffè che servono a rimuovere la pelle morta e migliorare il drenaggio linfatico, e che insieme alla Macadamia svolgono anche un'efficace e intensa azione snellente e anticellulite, aiutati anche dal Burro di Karitè e dall'Olio di Cocco che hanno un effetto idratante ed emolliente.
Scrub Corpo naturale al Caffè e Olio di Macadamia Nacomi
Questo scrub colpisce subito per il suo intenso profumo di caffè che non si avverte solo prima e durante l'applicazione ma rimane a lungo sulla pelle (gli amanti del caffè lo adoreranno!), è facile prelevarlo dal vasetto con le dita e si massaggia con facilità sulla pelle umida di qualsiasi parte del corpo. I granellini di zucchero contenuti al suo interno si sciolgono quasi subito a contatto con il calore delle pelle e con l'acqua creando una soluzione morbida che permette ai granelli di caffè di scivolare con più facilità sulla pelle e svolgere un'efficace ed intensa azione esfoliante.
Scrub Corpo naturale al Caffè e Olio di Macadamia Nacomi
L'effetto dello scrub è deciso ma delicato al tempo stesso, non causa rossore e irritazione alla pelle, ma se si preferisce un'azione ancora più decisa è possibile utilizzarlo anche senza acqua perchè i granelli di zucchero si sciolgono anche solo a contatto con la pelle. Il risultato è immediato e tangibile anche mentre si sta ancora massaggiando lo scrub sulla pelle: essa risulta essere idratata e morbida al tocco, visibilmente più sana e luminosa. Dopo svariati utilizzi, inoltre, ho notato che la mia pelle risulta essere anche più tonica e soda.
Ecco l'inci di questo prodotto:
Sucrose, Butynospermum Parkii Butter, Macadamia Ternifolia Oil, Coffea Arabica Seed Powder, Cocos Nucifera Seed Oil, Tocopherol Acetate, Parfum.


Burro Corpo naturale ai Semi di Uva e Burro di Karitè Nacomi
Il Burro Corpo naturale ai Semi di Uva e Burro di Karitè ha un packaging simile a quello dello scrub anche se quella che ho ricevuto io è una mini taglia, e contiene preziosi ingredienti naturali dalle proprietà idratanti e nutrienti provenienti dalle agricolture biologiche della Spagna e dal Burkina Faso. Si presenta come una sorta di balsamo solido di colore bianco che, tuttavia, non ha una consistenza dura, come potrebbe sembrare guardandolo, ma quando lo si preleva con i polpastrelli ci si accorge della sua morbidezza, e a contatto con la pelle si scioglie completamente diventando un olio.
Burro Corpo naturale ai Semi di Uva e Burro di Karitè Nacomi
Una cosa che colpisce di questo burro corpo è il suo bellissimo profumo del Mediterraneo che lascia sulla pelle una delicata e fiorita brezza marina che personalmente adoro! E' estremamente delicato sulla pelle e viene assorbito abbastanza rapidamente senza lasciarla unta, la rende subito morbida e nutrita. Io l'ho utilizzato come trattamento super idratante per le mani, i piedi e le zone più secche del corpo e i suoi risultati sono stati ottimi.

Come avete capito, entrambi questi prodotti Nacomi mi sono piaciuti tantissimo e sono curiosa di scoprire tutti gli altri, intanto ringrazio di cuore la gentilissima Anna per questa opportunità. Se anche voi volete conoscere tutti gli altri prodotti Nacomi collegatevi al loro sito, presto sarà disponibile anche quello italiano che al momento è ancora in costruzione, e cliccate mi piace alla loro pagina Facebook. Se invece volete acquistare qualcuno dei loro prodotti, che hanno prezzi davvero bassi, potete iniziare a cercarli presso alcune bioprofumerie, come ad esempio Thymiama, presso cui sono già in vendita.
Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti o se vi piacerebbe provarli!


Un bacione,
Auty

12 La mia wishlist di San Valentino su Sammydress!

Buongiorno trucchine!

Dopo le feste natalizie si sa che iniziano i saldi, anche se non riuscirò mai a capire perchè il periodo stagionale dei saldi corrisponde sempre al periodo in cui, avendo già speso troppi soldi in precedenza, mi ritrovo con il portafogli super bucato... capita anche a voi?
Non abbiamo soldi ma è difficile resistere alla tentazione di fare shopping, perchè la parola SALDI compare dappertutto e ci martella in testa: se usciamo di casa per farci un giro passiamo inevitabilmente accanto alle vetrine dei negozi tappezzate di numeri in grassetto super fluorescenti, se invece decidiamo di restare a casa al calduccio sedute sul divano davanti al camino ci mettiamo a navigare sul web per passare il tempo e su Facebook ci sono puntualmente quelle che pubblicano foto di acquisti o notizie di super sconti!
Insomma, non so se voi ci riuscite, ma io non riesco a non comprare nulla quando ci sono i saldi e, puntualmente stilo le mie famose wishlist. La prima di quest'anno l'ho dedicata a San Valentino (magari il mio moroso è in ascolto!) e contiene oggetti del desiderio provenienti da un e-commere cinese molto famoso, Sammydress, che offre tantissimi articoli a prezzi piccolissimi con spese di spedizione totalmente gratuite. Ovviamente, anche lì sono in corso i saldi e con il codice "PromoproSD" possiamo ottenere un ulteriore sconto del 10% sui nostri ordini, quindi ditemi: come si fa a non comprare???
Ma bando alle ciance, ecco a voi la mia wishlist su Sammydress!

- Spazzola elettrica lisciante per capelli.
La voglio innanzitutto perchè è rosa e poi perchè uno dei miei sogni è proprio quello di avere i capelli lisci semplicemente pettinandoli senza stare ore ed ore a passare la piastra. Funzionerà veramente? sul web ho trovato pareri dicordanti, ma se volete provarci potete farlo alla modica cifra di 21,63 euro!

- Set di 32 pennelli per makeup.
Mi vergogno anche solo a dirlo: non ho mai avuto un set completo di pennelli per il trucco. Beh, Auty, cosa aspetti? E' arrivato il momento di comprarne uno e questo credo che sia perfetto, è ROSA e costa solo 12,20 euro!

- Rossetto Magico.
Lo voglio perchè l'ho visto molto in giro e poi mi sono sempre piaciute le cose magiche in generale, sono curiosa di vedere di che colore diventano le mie labbra! Poi costa pochissimo, 2,90 euro!
- Stand sostieni smalto.
Mi capita spessissimo di applicare lo smalto stando stravaccata sul letto e puntualmente mi invento mille posizioni e stratagemmi per mantenere alzata la boccetta dello smalto ed evitare che si rovesci, l'ultimo è stato metterla sullo smartphone ma non ho mai trovato un metodo infallibile. Questo sostegno di gomma sarebbe perfetto e il mio letto mi ringrazierebbe, costa solo 1,34 euro!

- Borsa Gufetto e Borsa Gatto-Luna.
Adoro le borse e gli animali, e queste due le trovo bellissime! I prezzi? 10,82 euro per il gufetto e 9,36 euro per il gattino.
Questi sono i prodotti che vorrei acquistare prossimamente su Sammydress anche se la mia lista è ancora molto lunga! Fatemi sapere se vi piacciono e cosa vorreste acquistare voi.


Un bacione,
Auty

18 Scopriamo i prodotti Sante con BioNaturaCosmetici!

Buongiorno trucchine!

Avete passato delle buone feste? Manca solo la Befana e poi finalmente potremo tornare alla normalità e ricominciare a mangiare sano e a prenderci cura di noi stesse. Questo post calza a pennello perchè BioNaturaCosmetici, una bioprofumeria di Benevento, ha deciso di farmi provare proprio una selezione di prodotti cosmetici biologici per la cura del viso, del corpo e dei capelli, e anche dei prodotti makeup.

Sul carinissimo e-commerce di BioNaturaCosmetici, molto intuitivo e di facile navigazione, è possibile trovare tutti i prodotti naturali delle migliori marche eco-bio e cruelty free come Alkemilla, La Saponaria, Sante, NaturaEqua, Neve Cosmetics e Tea Natura, tutti a prezzi molto competitivi.

Il gentilissimo titolare dell'azienda, il sign. Arturo, mi ha inviato un pacchetto pieno di prodotti e oggi vorrei parlarvi dei quattro prodotti Sante, un marchio tedesco certificato biologico, ecologico, vegan e cruelty free.
Per prenderci cura dei nostri capelli spenti Sante ci propone il Balsamo idratante al Mango Bio e Aloe
Si tratta di una crema bianca dalla texture densa e morbida contenuta all'interno di un flacone in plastica morbida da 150 ml, che emana un golosissimo profumo fruttato che è difficile non amare! Questo balsamo ha una ricca formulazione composta da succo di aloe vera ed estratto di mango biologico che aiutano a mantenere i capelli idratati e morbidi, ed è arricchito di provitamina B5 che fornisce elasticità e forza ai capelli.
Balsamo idratante al Mango Bio e Aloe Sante
Si applica come un qualsiasi altro balsamo: dopo lo shampoo, basta applicarne una noce sui capelli bagnati distribuendolo con le dita o con una spazzola, lasciarlo agire per qualche minuto e risciacquare con abbondante acqua tiepida. Di solito non amo applicare i balsami perchè sono abbastanza pigra ma con questo balsamo è diverso perchè il suo profumo paradisiaco mi rilassa e tenerlo in testa è una coccola che mi concedo molto volentieri, considerato poi anche il risultato. I capelli non risultano affatto appesantiti anzi sono leggeri, già durante l'asciugatura risultano lisci e morbidi al tatto, riacquistano luminosità e appaiono visibilmente più sani. Credo sia uno dei migliori balsami per capelli che io abbia provato finora e vi consiglio di provarlo, lo trovo adatto a tutti i tipi di capelli perchè idrata sì ma con delicata leggerezza!

Dopo i capelli, non possiamo non prenderci cura anche della parte più esposta del nostro corpo, ovvero il nostro viso, e Sante ci offre la Crema da giorno viso al Melograno Bio e Marula.
Crema da giorno viso al Melograno Bio e Marula Sante
Si presenta come una crema bianca dalla texture morbida e vellutata contenuta in un flacone lungo in plastica morbida da 75 ml, il cui profumo ricorda molto quello del balsamo per capelli ma è ancora più goloso perchè ha anche accenti dolci oltre che fruttati, a me ricorda molto le caramelle gommose all'arancia ricoperte di zucchero! Questa crema ha un elevato potere idratante e nutriente, oltre che protettivo, grazie all'estratto di semi di melograno, al burro di karitè, all'estratto di fico e all'olio di vinaccioli biologici che contiene.
Crema da giorno viso al Melograno Bio e Marula Sante
Basta applicarne una piccolissima quantità su viso, collo e decolleté ogni mattino e sera dopo la pulizia, è estremamente delicata e soffice sulla pelle, si assorbe molto rapidamente e non unge assolutamente la pelle, anzi la lascia morbida e vellutata, oltre che gradevolmente profumata. Come per il balsamo, anche questa crema è una vera e propria coccola che amo concedermi perchè è proprio piacevole usarla, non è una sensazione facile da spiegare ma credo che se ci piace il profumo e la texture di un prodotto ne rimaniamo inevitabilmente stregate!
E' una di quelle creme con un elevato potere idratante in quanto mi rende la pelle incredibilmente morbida come quella di un bimbo e, allo stesso tempo leggera, in quanto sulla mia pelle mista regola anche la produzione di sebo e la lascia opaca a lungo, ciò la rende anche perfetta come base per il makeup.

Si sa, dopo il viso bisogna prendersi cura anche del nostro biglietto da visita, le nostre mani, e lo facciamo con la Crema mani al Burro di Karitè Bio di Sante.
Crema mani al Burro di Karitè Bio Sante
Si tratta di una crema di colore bianco che presenta una texture leggera e vellutata, è contenuta in un flacone in plastica morbida da 50 ml e ha un profumo leggero e delicato che somiglia molto a quello della Leocrema. Essa ha un elevato potere idratante ed emolliente grazie ai suoi preziosi ingredienti, come il burro di karitè e l'olio di vinaccioli, è indicata per le mani secche e screpolate ed è ideale per la stagione invernale.
Crema mani al Burro di Karitè Bio Sante
Grazie alla sua texture soffice, ne basta una piccola quantità da massaggiare sulle mani e si assorbe molto rapidamente, all'inizio si ha una sensazione glicerinosa mentre la si massaggia ma quando è stata completamente assorbita dalla pelle non risulta per nulla untuosa. Mi piace moltissimo l'estrema setosità che dona alla pelle, rende le mani morbide a lungo proteggendole dal freddo, è una delle migliori creme per le mani che io abbia mai provato!

Sulle mani non poteva mancare anche un tocco di colore grazie allo Smalto per unghie poppy red nº 22 di Sante.
Smalto per unghie poppy red n. 22 Sante
Contenuto all'interno di una boccetta in vetro spesso dalla forma rettangolare da 7 ml dotata di un elegante tappo lungo in plastica viola specchiato, questo smalto ha una texture abbastanza liquida che tuttavia non lo rende difficile da applicare come credevo. Grazie al suo pennello lungo e stretto che ingloba la giusta quantità di prodotto, si stende con facilità con tre sole pennellate soprattutto se si hanno le unghie lunghe, ma sopratutto in maniera omogenea. Una sola passata tuttavia non basta, perchè per ottenere un colore pieno e coprente bisogna farne una seconda, ma per fortuna il suo tempo di asciugatura è veramente molto basso, infatti bastano 5-10 minuti circa. 
La sua durata mi ha veramente sorpresa: è incredibilmente resistente agli urti e all'acqua e dura tranquillamente per un'intera settimana senza minimamente scheggiarsi o consumarsi sulle punte. Il colore di questo smalto è un bellissimo rosso sgargiante dal finish luminoso, perfetto per le occasioni importanti, infatti io l'ho usato per la mia nail art di Capodanno!
Smalto per unghie poppy red n. 22 Sante
Se volete scoprire gli altri prodotti Sante potete dare un'occhiata al sito di BioNaturaCosmetici, sul quale troverete tanti altri prodotti interessanti, e, se vi va, potete cliccare su mi piace anche alla pagina Facebook dell'azienda, nei prossimi post vi parlerò degli altri stupendi prodotti che ho ricevuto!

Un bacione,
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger