11 Vita Liberata

Buongiorno trucchine!

Oggi vi parlo, un pò in ritardo, della collaborazione con Vita Liberata, un'azienda irlandese specializzata nella produzione di prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle assolutamente non tossici, naturali ed organici, privi di alcol, parabeni e profumo, e ricchi di benefici attivi per la pelle.
Ormai l'abbronzatura va di moda anche d'inverno e visto che non possiamo prendere il sole, in alternativa alle lampade abbronzanti, possiamo utilizzare i cosmetici di Vita Liberata, che grazie alle sue tecnologie rivoluzionarie come il Moisture Locking (trattamento di idratazione) e l'Odour Remove (assenza di odori), assieme al celebrato effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, garantiscono una perfetta abbronzatura tutto l'anno.
L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare i suoi prodotti inviandomi la famosa PHenomenal Lozione Autoabbronzante Tonalità Media 2-3 Settimane, la Trystal3 Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Tonalità Sunkissed, insieme al Classic Tanning Mitt Guanto Applicatore.

La PHenomenal Lozione Autoabbronzante è una crema marrone scuro dalla texture densa contenuta all'interno di un elegante flacone in plastica marrone dotato di una comoda pompetta erogatrice.
La sua formula è completamente inodore, morbida e leggera, contiene estratti marini e di piante bio, che hanno un elevato potere idratante, nutriente e rivitalizzante.
PHenomenal Lozione Autoabbronzante Vita Liberata
La lozione può essere applicata sia sul corpo che sul viso grazie al Classic Tanning Mitt Guanto Applicatore che è fatto di una sottile spugna morbida, senza dita, che aderisce alla perfezione alla pelle e segue le sue forme, si può riutilizzare più volte e può essere anche lavato in lavatrice.
Prima di applicare la lozione è necessario fare un leggero scrub della pelle per rimuovere le cellule morte che potrebbero impedire la perfetta stesura del prodotto, mentre sulle zone particolarmente secche come ginocchia, gomiti e nocche è consigliabile stendere un velo di crema idratante altrimenti il prodotto potrebbe lasciare brutte chiazze di colore. Sulla pelle asciutta quindi si può procedere all'applicazione: basta erogarne una quantità congrua, in base alla zona da coprire, ad esempio due spruzzi per ciascuna gamba, direttamente sulla parte in spugna del morbido guanto applicatore dopo averlo indossato ad una mano. In seguito si può spalmare il prodotto sulla pelle eseguendo intensi massaggi circolari, il tutto deve essere effettuato con la maggiore rapidità possibile perchè il prodotto si assorbe rapidamente e ha un effetto istantaneo, infatti ho notato che se lo si lascia per più secondi sulla pelle senza spalmarlo lascia delle macchie di colore.
PHenomenal Lozione Autoabbronzante Vita Liberata
Dopo averlo steso, la pelle risulta perfettamente asciutta e il colore si fissa su di essa per cui non si rischia assolutamente che macchi vestiti o che vada via nel corso della giornata. Grazie alla tecnologia pHenO2, frutto di una ricerca avanzata, questa lozione autoabbronzante dona istantaneamente un'abbronzatura dorata alla pelle e può essere applicata fino a 2-3 settimane per un'abbronzatura che duri a lungo. Io l'ho provata sulla pelle pallida delle mie cosciotte e ho ottenuto un bellissimo e delicato effetto "pelle baciata dal sole" della tonalità perfetta per me.
Ecco a voi il prima e il dopo.
PHenomenal Lozione Autoabbronzante Vita Liberata
La Trystal Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Tonalità Sunkissed è una terra in polvere minerale contenuta in una elegantissima jar in plastica trasparente dotata di forellini che permettono la fuoriuscita del prodotto e di un tappo a vite in plastica marrone. La sua formula è opaca e senza olio, è di colore nocciola e contiene microcristalli che riflettono la luce.
Trystal Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Vita Liberata
Si tratta della prima terra autoabbronzante al mondo, che, grazie alla tecnologia innovatrice e rivoluzionaria Trystal3, unisce le caratteristiche di una terra abbronzante ai principi attivi autoabbronzanti per uno splendido effetto che dura fino a 5 giorni e che si sviluppa progressivamente. Può essere applicata di mattina spolverizzandola con un kabuki sopra il trucco, ha una copertura leggera per un risultato impeccabile molto naturale e dona istantaneamente alla pelle un bel colorito abbronzato, luminoso ma non shimmer, per un effetto "bonne mine".
Questa terra è veramente rivoluzionaria perchè ha anche un effetto a lungo termine, infatti una volta tolto il makeup, sulla pelle del viso rimane un leggero colorito da spiaggia sulla mia pelle pallida, che non mi dispiace affatto!
Trystal Minerals Cipria Minerale Autoabbronzante Vita Liberata
Se i prodotti Vita Liberata vi hanno incuriosite almeno un pò, vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito o di andare a vedere i loro prodotti da Sephora, rivenditore ufficiale del brand.

Un bacione,
Auty

11 commenti:

De. ha detto...

Mi hanno decisamente incuriosito questi prodotti, mi ha colpito in particolare il risultato sulle gambe un bacione

Unknown ha detto...

Un tocco assolutamente naturale. Non me lo aspettavo da un autoabbronzante!!

Unknown ha detto...

Ma io non ho capito, l'abbronzatura si leva?

misscarrie79 ha detto...

Non conosco questo brand ma mi sembra favoloso!
Kiss
New post on my blog
http://misscarrie79.blogspot.it/2015/09/passione-per-gli-accessori-dresslinkcom.html

So[u]l ha detto...

Nn lo conosco ma l'effetto sulla gamba è molto naturale e mi piace molto anche il colore ..poi capirai io so bianca e l'abbronzatura, poca, sta già andando via.
Se ti va passa da me a dare un occhiata al mio nuovo post. .

http://fashionsoulbys.blogspot.it/?m=1

MakeUpNonSolo ha detto...

che differenza tra le due gambe! wow!!
mi ispira molto anche la cipria abbronzante...sono nel periodo ciprie...

Meira ha detto...

Mi sa che devo cominciare a darmi agli autoabbronzanti! La terra, poi, è fichissima! *-*

Unknown ha detto...

@Maria Elisa Palumbo: l'abbronzatura non è permanente, va via ovviamente con l'acqua ;)

Unknown ha detto...

Bellissimo effetto quello sulle gambe! Mi incuriosisce anche la cipria!

Tiziana B. ha detto...

Ciao cara devo dire che l'effetto e il.colore lasciati sono assolutamente naturali. Da quello che dici non lasciano nemmeno il classico odore degli autoabbronzanti, da tenere in considerazione per tutto l'anno.

Unknown ha detto...

ottima collaborazione e recensione...da provare

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger