11 Fondotinta 3D QStudio Make-up

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una collaborazione con il brand QStudio Make-up R.P., rivenditore di prodotti professionali per il makeup, che inoltre offre un servizio a 360° a chi vuole fare del makeup la propria professione, dalla formazione, all’apertura di un proprio salone, alla fornitura di prodotti.

L'azienda mi ha inviato due mini taglie del loro nuovo fondotinta 3D, nelle tonalità 02 ovvero ambrata chiara e 04 ovvero ambrata media
Fondotinta 3D QStudio Make-up
Fondotinta 3D QStudio Make-up
Il Fondotinta 3D QStuido Make-up è un prodotto in anteprima assoluta, unico ed innovativo, mai esistito in commercio, nato per i professionisti del settore e ideale per shooting fotografici e trucco HD, ma adatto anche ad un uso personale.
Questo fondotinta minimizza e livella le imperfezioni della pelle come rughe, solchi e segni di stanchezza, ha un'azione protettiva e idratante meglio di un prodotto di skin-care, e contiene dei principi attivi:
Depollutine: un mix di alghe marine micronizzate e amino acidi, con un’alta protezione della 
pelle dagli agenti esterni;
Chondicare: un peptide sintetico con una forte azione rigeneratrice, riparatrice, energizzante 
ed anti-età;
Attivi anti-ossidanti: agiscono come fitoprotettori cellulari aumentando la vitalità delle cellule contro lo stress ossidante quotidiano.
Fondotinta 3D QStudio Make-up
Fondotinta 3D QStudio Make-up

Si tratta di un fondotinta fluido dalla texture morbida e setosa e dal finish luminoso e radioso, adatto a tutti i tipi di pelle.
E' altamente pigmentato ed estremamente coprente, per questo bisogna applicarne veramente pochissimo e fare molta attenzione durante la stesura sfumandolo in maniera omogenea e uniforme con i polpastrelli, infatti mettendone troppo oltre ad uno spreco eccessivo di prodotto si rischia di evidenziare le imperfezioni del viso e creare una maschera di trucco chiazzata.
Crea una pellicola sottile e impercettibile sul viso, non soffoca la pelle ma la lascia respirare, non risulta pesante ma leggero sul viso e lo lascia liscio, soprattutto non unge.

Ecco gli swatches.
Fondotinta 3D QStudio Make-up
Ha un effetto rimpolpante, riflette la luce e scolpisce il viso, per un risultato da vera e propria star!
Non c'è bisogno di applicare nessun primer e nessun correttore o illuminante perchè questo fondo ha la funzione di correggere, illuminare e far durare allungo il makeup... sembra incredibile ma è proprio così!
Inoltre è a lunga durata, l'ho tenuto su per circa 7 ore ed ha resistito al sudore di una giornata estiva, e si rimuove tranquillamente con un semplice latte detergente o con acqua micellare.

Ecco l'effetto finale dopo averlo applicato.

Promuovo questo fondotinta a pieni voti, perchè rende la pelle perfetta come quella di una bambola di porcellana, non appesantisce e non lucida la pelle, e non si scioglie in una giornata afosa! E' davvero diverso rispetto a tutti i fondi che ho provato finora.
Inoltre ha un fattore di protezione solare 15, non contiene conservanti, talco, olio, ds, e non è testato sugli animali.
L'unica nota dolente è il prezzo, 39 euro!

Fatemi sapere se lo avete provato e che ne pensate!
Visitate il loro sito e shop online, e la loro pagina Facebook.

Un bacione,
Auty

51 Divissima Giveaway

Ciao trucchine!

Come vi avevo anticipato sulla mia pagina facebook oggi ha inizio un nuovissimo giveaway, stavolta in collaborazione con Divissima, brand tutto italiano che realizza costumi da bagno, intimo,jeans ed abbigliamento sportivo con materiali rigorosamente italiani.

Da qualche giorno, sullo shop è presente la nuovissima collezione di bikini coloratissima, vivace e all'ultima moda, inoltre su speciale richiesta dei clienti, quest'anno è arrivato anche il costume con reggiseno imbottito che sono sicura farà felice molte di noi!!

In palio per voi c'è un buono di ben 50 euro da spendere sullo shop online Divissima per acquistare uno dei loro capi a vostra scelta!

Personalmente trovo carinissimo questo costume Hawaiiano.

REGOLAMENTO
Per partecipare al giveaway bisogna seguire queste semplici regole:

- Essere iscritte al mio blog tramite GFC (Google Friend Connect), cliccando su Unisciti a questo sito in alto a sinistra;
- Essere iscritte alla mia pagina Facebook Makeup in Corso;
- Essere iscritte alla pagina Facebook Divissima.
- Condividere questo giveaway sul vostro profilo facebook o sul vostro blog, e IMPORTANTE linkare il sito Divissima http://www.divissima.it in uno dei vostri social network (blog/facebook/twitter/instagram/pinterest ). Se il partecipante non ha inserito il link verso Divissima, la partecipazione NON sara' valida.
- Lasciare un commento sotto questo post nel quale indicate: il vostro nome Facebook e nick Gfc, il link della condivisione e il vostro indirizzo email.


La vincitrice verrà scelta tramite estrazione random e verrà avvisata via email.
Il Giveaway chiude il 16 Luglio a mezzanotte.



Buona fortuna a tutte!



Auty


LA VINCITRICE E'....

La numero 50

alessia d.f.!

12 Ghost Invisible Lip Barrier NABLA

Ciao trucchine!

Inauguriamo questa nuova settimana con la recensione di un prodotto di un marchio nuovo per me, sto parlando di Nabla, infatti qualche settimana fa ho fatto il mio primo ordinino di prodotti Nabla sul loro store online, e a mano a mano che li proverò tutti ve ne parlerò.

Oggi vorrei parlarvi della Ghost Invisible Lip Barrier, ovvero la matita contorno labbra trasparente.
Ghost Invisible Lip Barrier NABLA
Molte di noi hanno fisionomicamente un contorno labbra non molto definito e piuttosto irregolare, per questo motivo spesso il rossetto tende a uscire dalla barriera naturale delle labbra e inserirsi in queste piccole rughette, creando un antiestetico effetto di sbavatura.
A volte però non si tratta di fisionomia, infatti l'effetto sbavatura può verificarsi anche quando si utilizzano prodotti eccessivamente liquidi che scivolano sulle labbra e tendono a strabordare, o quando si assumono atteggiamenti poco cauti mentre parliamo, mangiamo, beviamo o baciamo!
La soluzione sarebbe creare una sorta di barriera artificiale, come un argine, per contenere il rossetto evitando che fuoriesca lungo i bordi delle labbra, andando a riempire preventivamente gli spazi vuoti intorno alle labbra.
Ci viene così in soccorso la matita contorno labbra trasparente.
Si tratta di una matita dalla mina morbidissima e dalla consistenza cerosa, dall'applicazione facile e scorrevole, che risulta completamente trasparente una volta applicata quindi non ha bisogno di essere sfumata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

COME VA APPLICATA?

Va applicata lungo il contorno esterno delle labbra naturali, quindi non sul bordo interno delle labbra dove in genere applichiamo la matita colorata, bensì INTORNO alle labbra.

Dopo averla applicata possiamo passare subito alla stesura della nostra matita colorata lungo i bordi interni e poi su tutta la superficie delle labbra, e infine applicare il rossetto in stick o liquido oppure il lipgloss.
Si può applicare anche da sola su labbra nude per definire i volumi del contorno grazie alla ricca formula di cere naturali.
 
Ghost Invisible Lip Barrier NABLA
Questa matita crea un contorno naturale invisibile intorno alle labbra, le fa sembrare più piene e carnose, aiuta a prevenire sbavature di rossetto e gloss, facendoci sentire quindi più sicure durante il giorno ed ha una lunga tenuta, circa 5 ore dalla stesura.
Ho notato che applicando questa matita i rossetti Essence durano in media molto di più e soprattutto non sbavano mentre mangio, diventano decisamente più resistenti, ma con le matite pastello di Neve Cosmetics, già durature di loro, ho labbra perfette per ben 5 ore.
Questa matita può essere considerata come un vero e proprio primer per le labbra, è estremamente efficiente, lavora dietro le quinte per risultati eccezionali, ormai non posso proprio più farne a meno.

E' un prodotto cruelty free, senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati e edta, dermatologicamente testato, e come potete vedere ha un inci verdissimo.
INCI: caprylic/capric triglyceride, hydrogenated palm kernel glycerides, ricinus communis seed oil, copernicia cerifera cera, hydrogenated castor oil, euphorbia cerifera cera, silica, hdi/trimethylol hexyllactone crosspolymer, cera alba, hydrogenated palm glycerides, ethylhexyl palmitate, tocopheryl acetate, tribehenin, tocopherol, sorbitan isostearate, palmitoyl oligopeptide. [+/-: ci 77891].

Costa solo 5,80 euro e vi assicuro che li vale tutti, è un prodotto che dovrebbe essere nel beauty di ogni beauty addicted, scusate il gioco di parole!

Voi usate la matita trasparente? Avete mai provato un prodotto Nabla?
Fatemi sapere le vostre opinioni.

Un bacio,
Auty

9 Garnier Fructis: lo shampoo della nazionale

Buongiorno trucchine!
Questo è un post particolare in collaborazione con Garnier in cui vi presento una novità in vista dei mondiali di calcio.
Fructis Re Oxygen
Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo. 
Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali
Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione fortificante sui capelli. 
Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI? 

Ho avuto l'opportunità di testare tre shampoo antiforfora Garnier Fructis: Citrus Detox, Mentol Fresh e la novità Re-Oxygen.
Shampoo Garnier Fructis antiforfora
Lo shampoo Citrus Detox è uno shampoo antiforfora adatto per capelli grassi ed ha una tripla efficacia: elimina la forfora all'origine, elimina gli agenti che la causano evitando così la sua ricomparsa grazie alla sua speciale formula con Piroctone Olamine e Acido Silicico, e infine grazie all'estratto di Limone purifica il cuoio capelluto fortificando i capelli dalla radice.
Basta applicarlo su cute e capelli umidi, massaggiare a fondo fino a formare una schiuma cremosa e risciacquare abbondantemente.
Ho trovato questo shampoo molto adatto ai miei capelli, che sono molto grassi alle radici, e si n dal primo utilizzo, i capelli sono risultati estremamente puliti e profumati, visibilmente sani e brillanti, ho sentito la testa leggera e la sensazione di pulito e freschezza è durata allungo.

Lo shampoo Mentol Fresh è uno shampoo antiforfora adatto a tutti i tipi di capelli, che come il primo, elimina la forfora visibile ed ha un'azione anti-ricomparsa, in più grazie al Mentolo ha un'intensa azione rinfrescante.
Questo shampoo l'ha usato mio fratello che ha spesso problemi di forfora persistente, e dopo solo una settimana ha notato che la forfora stava diminuendo e che i capelli, dopo il suo utilizzo, erano estremamente freschi e puliti.
Il profumo che lascia sui capelli è molto deciso e un pò fortino.

Passiamo ora alla vera e propria novità, lo shampoo Re-Oxygen.
E' anch'esso uno shampoo antiforfora adatto a tutti i tipi di capelli, che grazie alla sua formula con Octopirox elimina il 100% della forfora visibile, grazie all'Attivo Antibatterico elimina gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa, e infine grazie all'olio essenziale di Tea Tree purifica e deterge la cute liberandola dalle impurità e donando una sensazione di freschezza duratura.
La cute è riossigenata: torna a respirare!
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo 
Mio padre, che ha avuto l'opportunità di provarlo, l'ha subito amato: si è innamorato del suo buonissimo profumo ed ha notato una diminuzione visibile della forfora sin dal primo utilizzo, inoltre ha sentito subito i capelli più freschi, leggeri e purificati, allungo.
Promosso a pieni voti!

Vi lascio il link dello spot Fructis:
http://www.youtube.com/watch?v=K9aT6X-DcoM&list=UUQyvdqE-rULQpZ6FOFBYPFA&index=3

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione,
Auty

67 RoseWholesale Giveaway

Ciao trucchine!

Ecco a voi un bel Giveaway in collaborazione con RoseWholesale, un bellissimo store online in cui potete trovare abbigliamento e accessori alla moda per donna ma anche per uomo a prezzi molto accessibili.

In palio per voi c'è una Gift Card del valore di 20 dollari, con la quale potete acquistare quello che vi piace di più dal sito (spedizione compresa)!

Ho selezionato personalmente per voi 5 articoli tutti diversi fra di loro (disponibili in vari colori e taglie), e dovrete dirmi nei commenti quale tra questi vi piace di più (cliccate sui link corrispondenti per visualizzarli).

1. Lace Splicing V-Neck Plicated Packet Buttock Short Sleeve Casual Dress For Women

2. Sexy Style Women's Pumps With Lace-Up and Snake Print Design


3. Party Women's Shoulder Bag With Metal Chain and Candy Color Design

4. Elegant Style Swallow and Heart Shape Pendants Embellished Women's Bracelet

5. Multifunction Rectangle Box Makeup 96 Colors Eye Shadows Palette with Mirror and Two Applicators Inside

REGOLAMENTO
Per partecipare al giveaway bisogna seguire queste semplici regole:

- Essere iscritte al mio blog tramite GFC (Google Friend Connect), cliccando su Unisciti a questo sito in alto a destra;
- Essere iscritte alla mia pagina Facebook Makeup in Corso;
- Condividere questo giveaway sul vostro profilo facebook o sul vostro blog;
- Lasciare un commento sotto questo post nel quale indicate: il link del prodotto che vi piace di più tra quelli indicati qui sopra, il vostro nome Facebook e nick Gfc, il link della condivisione e il vostro indirizzo email.

Facoltativo:
Potete iscrivervi al sito Rosewholesale e ricevere subito un coupon da 50 dollari da poter utilizzare per ordini futuri.

La vincitrice verrà scelta tramite estrazione random e verrà avvisata via email.
Il Giveaway chiude il 25 Giugno a mezzanotte.


Buona fortuna a tutte!

Auty

VINCITRICE: NUMERO 32 LILIANA LEO!

20 Acqua Micellare Lycia

Ciao trucchine!

Oggi inizia una nuova ed entusiasmante avventura, ehm collaborazione, con la nota azienda italiana Lycia, tanto vicina con i suoi prodotti all'universo femminile, che secondo me non ha bisogno nemmeno di inutili presentazioni.

Lycia ha creato la linea viso all'Acqua Micellare 3 in 1, specificamente studiata per pelli e occhi sensibili, che deterge, strucca ed idrata in un solo semplice gesto con un unico prodotto e senza bisogno di risciacquo, e che comprende l'acqua, le salviettine e i dischetti.
L'azienda è stata così gentile da inviarmi, a scopo recensivo, l'Acqua micellare con acqua di Fior di Loto, che proprio quest'anno è stata eletta prodotto dell'anno dai consumatori e che io ero tantissimo ansiosa di provare.
Acqua Micellare Lycia

L'Acqua Micellare Lycia è un prodotto a base di micelle, microsfere in grado di rimuovere delicatamente la parte più untuosa delle impurità catturandola al loro interno, in un unico passaggio e senza bisogno di strofinare. 
Rimuove trucco, polvere e smog da viso, occhi e labbra, senza alterare l'equilibrio idrolipidico della pelle ed è arricchita di acido Jaluronico, Eufrasia e Olio d'Argan, noti per le loro proprietà elasticizzanti, tonificanti ed idratanti.

La confezione dell'Acqua Micellare mi è piaciuta tantissimo sin dal primo momento in cui l'ho vista: si tratta di un flacone trasparente di plastica lungo da 250 ml, con disegni delicati e floreali, dotato di un pratico dispenser che permette di dosare la fuoriuscita del prodotto senza sprecarne nemmeno una goccia, infatti basta fare due spruzzi su un dischetto di cotone.

Il prodotto si presenta proprio come una semplice acqua trasparente, molto fresca a contatto con la pelle e quindi perfetta per il periodo estivo, ed ha un buonissimo profumo floreale molto delicato e rilassante.
Acqua Micellare Lycia
Ora vorrei analizzare, in base alla mia esperienza con questo prodotto, le sue varie funzioni.

Deterge: l'ho provata la mattina, appena sveglia, per rinfrescare il viso, rimuovere l'oleosità che si forma durante la notte soprattutto sulla zona a T del mio viso (ho la pelle grassa), e attenuare le occhiaie. Dopo una settimana di utilizzo ho notato che la mia pelle era più luminosa e distesa, realmente pulita in profondità, liscia e tonica, e la sensazione di untuosità era completamente sparita.

Strucca: l'ho trovato subito perfetto come struccante, infatti rimuove alla perfezione anche i trucchi waterproof, in modo veloce in quanto non bisogna stare lì troppo a strofinare per rimuovere il trucco e non bisogna nemmeno risciacquare il viso alla fine visto che non rimane unto, e in maniera delicata in quanto non risulta aggressivo sulla pelle e non causa nessun bruciore agli occhi.

Idrata: nonostante la mia scetticità iniziale, visto che non ho mai trovato un prodotto che fosse adatto al mio tipo di pelle, grassa sulla zona a T e secca sulle altre parti del viso, questo prodotto si è rivelato una manna dal cielo. La mia pelle sembra essersi quasi "normalizzata" nel senso che è liscia e vellutata persino la mattina appena sveglia, anche se ovviamente la sensazione di morbidezza e non-untuosità rimane solo se si continua ad usare regolarmente il prodotto almeno una volta al giorno.

In conclusione questo prodotto mi piace perchè mi permette di risparmiare tempo e denaro in quanto anzichè avere tre prodotti ne abbiamo uno solo che ci basta per detergere, struccare e idratare la pelle al prezzo di circa 5 o 6 euro.
Svolge bene il suo lavoro, lo trovo perfetto, e lo promuovo a pieni voti!

Non contiene alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS, è dermatologicamente e oftalmologicamente testata. 
Ecco l'inci (sono presenti alcuni tensioattivi e conservanti): 
Aqua (Water), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-7 Citrate, Glycerin, Nelumbium Speciosum Flower Water, Euphrasia Officinalis Leaf/Flower/Stem Water, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Imidazolidinyl Urea, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Parfum (Fragrance).

Potete trovare i prodotti Lycia in farmacia, grande distribuzione, profumeria e negozi specializzati.
Vi consiglio di visitare il carinissimo e ben fatto sito Lycia.


Un bacione,
Auty

13 Bronzing Powder Beach Cruisers Essence

Ciao trucchine,

Oggi vorrei parlarvi dell'altro prodottino che ho acquistato della nuova collezione estiva "Beach Cruisers" di Essence, ovvero la terra abbronzante #01 life is a beach.
Bronzing Powder Beach Cruisers Essence
Si tratta di una terra abbronzante in polvere compatta contenuta in una confezione tonda in plastica nera con coperchio trasparente.

Io odio il sole, ma per quel minimo che mi espongo durante un bagno al mare, proteggo sempre la pelle del viso con una protezione altissima perchè è molto sensibile, si scotta subito ed è soggetta ad herpes, quindi adoro usare terre abbronzanti per dare un pò di colorito anche al viso visto che non si abbronza mai.

La prima cosa che mi è piaciuta di questa terra è il suo delizioso profumo di cocco e altri frutti tropicali che fa pensare all'estate e trasporta i sensi e la mente in luoghi esotici inesplorati... ok sto sognando troppo!

Comunque la terrà è composta da due parti differenti: la base è di colore marroncino con finish matt, mentre al centro è disegnata in rilievo una palma che è di colore beige chiaro ed ha un finish perlescente pieno di microglitter. 
Bronzing Powder Beach Cruisers Essence
Mixando le due parti con il pennello si ha come risultato una polvere iridescente e luminosa che dona all'incarnato un aspetto naturalmente dorato.
Swatch Bronzing Powder Beach Cruisers Essence
E' molto scrivente, non è polverosa, si fissa bene sulla pelle usando un kabuki o un pennello da cipria, e credo sia particolarmente adatta a chi ha la pelle chiara come me, perchè non dà un colore esagerato ma solamente quel tocco di colore ambrato che ci vuole per non farci sembrare delle vampire anche d'estate!

Inoltre ho notato che risulta anche compatibile con la mia pelle grassa, non la lucida e non mi causa brufoletti. Ho controllato l'inci ed è buonissimo:
TALC, MICA, MAGNESIUM STEARATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-1, CAPRYLYL GLYCOL, HEXYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), COUMARIN, MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Insomma la trovo perfetta per rendere la nostra pelle come baciata dal sole, sia se siamo in città sia se siamo al mare ma abbiamo paura di esporci troppo al sole.
Costa solo 3,79 euro, credo sia un prodotto indispensabile nei nostri beauty!


Fatemi sapere se usate la terra e se prenderete questa!

Auty

8 Deep Cleansing Facial Mud Mask NEVO

Buongiorno trucchine!
Eccomi di nuovo in pista con una nuova collaborazione, con l'azienda Nevo Dead Sea Spa, che produce cosmetici per la cura del corpo utilizzando le proprietà curative di acqua, sale, fango e minerali del Mar Morto. Questi prodotti facilitano l'escrezione delle sostanze tossiche dal nostro corpo rigenerando la pelle danneggiata ed aiutano a contrastare l'invecchiamento cutaneo curando i problemi della pelle (quali acne,eczema, psoriasi).

L'azienda mi ha omaggiata del loro miglior prodotto più venduto, la Deep Cleansing Facial Mud Mask, insieme alla mud soap.

La Deep Cleansing Mud Mask è una maschera ai fanghi per la pulizia profonda del viso. Stimola la rigenerazione cellulare eliminando il grasso in eccesso, rimuovendo le cellule di pelle morta e aprendo i pori. Man mano che la maschera si asciuga, le tossine e le impurità che ostruiscono i pori vengono rimosse dalla superficie, lasciando la pelle fresca, pulita e tonificata. 
I fanghi del Mar Morto nutrono la pelle con minerali essenziali donandole un colorito equilibrato e sano, mentre l'estratto di Aloe Vera lenisce la pelle evitando secchezza e irritazioni.
Deep Cleansing Facial Mud Mask NEVO
Istruzioni d'uso:
Dopo la pulizia applicare la maschera su viso, collo e décolleté. Rilassarsi, lasciando agire la maschera per 10-15 minuti. Quando la maschera è completamente secca, sciacquare con acqua calda e massaggiare delicatamente il viso con movimenti circolari utilizzando un panno.
Deep Cleansing Facial Mud Mask NEVO
La mia esperienza:
Ci tengo subito ad avvisarvi che la mia esperienza con questo prodotto è stata pessima, man mano vi spiegherò il perchè.
Partiamo dal fatto che ho subito adorato il packaging di questa maschera: si tratta di un vasetto di plastica nero con tappo grigio svitabile, e il prodotto può essere prelevato e applicato sulla pelle con una pratica spatolina bianca che ho trovato veramente utile e maneggevole.
Per la prima prova della maschera il mio fidanzato si è offerto volontario di farla insieme a me, ormai è curioso di provare nuovi prodotti anche lui quindi non ho dovuto pregarlo, e io ne sono stata ben contenta visto che alla fine due pareri sono meglio di uno solo, no?
Deep Cleansing Facial Mud Mask NEVO
Ho iniziato ad applicare la maschera a lui con l'aiuto della spatolina, e lui ha subito avvertito bruciore sulle guance, dove ha spesso alcuni rossori permanenti della pelle, il quale però è scomparso dopo circa 10 minuti, ovvero quando la maschera ha iniziato a seccarsi.
La sorte peggiore è toccata a me: appena ho iniziato ad applicare la maschera ho avvertito bruciore su tutto il viso, e pensando fosse una cosa passeggera, ho continuato ad applicarla, ma al bruciore si è aggiunto un mal di testa improvviso e tremendo, che ho associato al fatto che forse la maschera fosse troppo fredda a contatto con la pelle calda della mia fronte.
Mi stavo letteralmente sentendo male e sono stata costretta a rimuovere la maschera prima che fossero passati i 15 minuti.
Inoltre io ho avvertito la pelle che tirava mentre lui no.
Altro che esperienza rilassante!!!
Il risultato: al mio ragazzo sono rimaste delle chiazze rosse sulle guance, e a me naso e guance rosse come se fossero state scottate dal sole. Per fortuna dopo averla rimossa il mal di testa è scomparso, ma abbiamo dovuto applicare una crema alla camomilla e calendula per lenire la pelle visibilmente disidratata e attenuare i rossori.
E' la primissima volta che mi capita una cosa del genere dopo aver applicato una maschera per il viso, e non credo dipendi dal fatto che ho la pelle sensibile visto che il mio ragazzo ha una pelle normalissima, ed entrambi abbiamo avuto le stesse brutte reazioni.

Mi spiace scrivere una recensione negativa, ma voglio essere sincera nei confronti dell'azienda che ha voluto farmi provare un loro prodotto e si aspetta di leggere le mie impressioni, spero capisca il mio punto di vista e che magari sappia darmi delle spiegazioni che io purtroppo non riesco a trovare.

L'Inci è questo:
Silt (Dead Sea Mineral Mud), Glycerine, Caprylic (Capric Triglycerine), Glyceryl Stearate (PEG-100 Stearate), Ceteareth-20, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Oil, Cetyl Alcohol, Stearic Acid, Isopropyl Miristate, Calamine, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Oenothera Biennis Oil, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Calamine, Carbomer, Triethanolamine, Isopropyl Palmitate, Allantoin, Aloe Barbadensis Extract.
Non lo trovo troppo brutto, no? 

Vi è mai successa una cosa del genere? secondo voi perchè abbiamo avuto queste reazioni negative? Fatemi sapere i vostri pareri al riguardo se vi va!


Un bacione,
Auty
P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger