7 Iroha Nature: Maschere Beauty Time

Buongiorno trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda Iroha Nature.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare due delle loro nuove maschere in crema Beauty Time, disponibili in 8 varianti da usare a seconda del proprio stato d'animo o delle necessità della propria pelle, e da mixare e abbinare per soddisfare la propria beauty routine.
Infatti ci sono maschere finalizzate per preparare la pelle, per la pulizia del viso, per idratare e nutrire, e per ringiovanire.

Le Maschere viso in crema Beauty Time sono fatte per il 98% di ingredienti naturali ed essenze nutritive per la pelle, sono prive di conservanti chimici, parabeni, derivati di sintesi chimica, ftalati, solfati o triclosan, e non sono testate sugli animali.

Le maschere che ho ricevuto sono la Get Ready Peeling viso delicato all'albicocca per preparare la pelle, e la Fun Day Maschera viso riconfortante al cocco per idratare e nutrire la pelle.
Iroha Nature: Maschere Beauty Time
Degno di nota è il packaging di queste maschere che trovo assolutamente perfetto, comodo e pratico.
Il prodotto infatti è contenuto in una bustina da 25 ml la quale ha un comodo tappino dosatore che si può chiudere dopo ogni applicazione per mantenere intatta la formula della maschera, la cui quantità basta per fare ben 3 applicazioni (io sono riuscita a farne anche cinque!).
I nomi delle maschere sono sfiziosissimi perchè danno un aggettivo ad ogni giornata, seguendo il nostro umore lunatico, si sa che noi donne abbiamo le nostre giornate divertenti, rilassanti, felici, sensuali, magiche...!

Maschera peeling viso Get Ready Iroha Nature
La maschera peeling viso Get Ready è un gel peeling delicato con microgranuli alla pesca e alla mela che libera e purifica i pori riattivando la circolazione e migliorando la grana della pelle. Si consiglia di utilizzarla prima della maschera Beauty Time per potenziarne l'effetto.

Si presenta appunto come un gel semitrasparente abbastanza liquido e leggero, con all’interno dei granellini marroncini.
Si applica sulla pelle umida , eseguendo piccoli massaggi con i polpastrelli, e poi si risciacqua con abbondante acqua tiepida.
E’ semplice da applicare e massaggiarla sul viso regala un vero e proprio momento di piacere grazie alla sua delicata azione esfoliante e alla sua fresca profumazione fruttata.
Il risultato è una pelle liscia, pulita e priva di impurità.

Maschera viso in crema Fun Day Iroha Nature
La maschera viso in crema Fun Day è una maschera riconfortante al Cocco e Rose che regala una profonda sensazione di benessere e idratazione coccolando la pelle e lasciandola morbida e distesa.

Si presenta come una crema color avorio dalla consistenza gelatinosa che una volta stesa sul viso risulta trasparente.
Si applica come una normale maschera stendendola dolcemente sul viso, tenendola in posa per 15-20 minuti e rimuovendola con un panno e acqua tiepida.
Quando la si stende sul viso si ha una bellissima sensazione di dolcezza e delicatezza, risulta subito molto fresca e leggera e il profumo al cocco che emana è veramente divino! Una cosa che ho notato e apprezzato è che una volta che si secca non tende a tirare la pelle ma rimane molto morbida per tutta la durata della posa.
Il risultato è una pelle perfetta, decisamente più morbida e liscia, dall’aspetto e dal colorito sano.
Maschera viso in crema Fun Day Iroha Nature
Trovo perfetto l’utilizzo in due fasi di peeling e maschera perché in questo modo la pelle risulta purificata e idratata a fondo, e trovo che queste maschere siano deliziose oltre che molto valide, e molto più facili da applicare e conservare rispetto ad altre maschere.

Potete acquistare le maschere Beauty Time da Coin, Douglas e nelle migliori profumerie a soli 4,50 euro cadauna, io vi consiglio di provarle assolutamente e credo che personalmente ne acquisterò altre come quella al cioccolato e quella al miele!

Fatemi sapere cosa ne pensate! Intanto vi lascio tutti i recapiti dell’azienda:

Il loro sito internet: www.irohanature.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/cosmeticosirohanature
Pagina Instagram: www.instagram.com/irohanature
Pagina Twitter: www.twitter.com/irohanature

Un bacione,
Auty

7 commenti:

Susanna M ha detto...

Ho intravisto queste maschere all'ovs l'altro giorno! La fun day deve essere ottima da come la descrivi, poi io adoro il profumo di cocco ;-) mi ispira molto anche quella al cioccolato, deve essere altrettanto ottima ;-)

Unknown ha detto...

Mi ispira quella al cocco e quella al cioccolato, le profumazione devono essere stupende!

SelenyLuna ha detto...

queste maschere sono davvero fantastiche sarei davvero curiosa di provarle!*_*

loredana muccio ha detto...

bellissime queste maschere mi ispira quella al cioccolato

Unknown ha detto...

molto belle queste maschere mi piacerebbe provarle

Unknown ha detto...

Queste maschere sono davvero belle

Unknown ha detto...

un pò cara una 4.50 però mi piace l'idea una maschera per ogni stato d'animo:) ps: mi fai morire con le tue faccette:)

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger