16 Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics

Ciao trucchine!

Sono qui per parlarvi del secondo prodottino Neve Cosmetics che ho comprato il mese scorso, la biomatita Pastello vanità/purple della nuova collezione Twenties Icon!
Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics
Credo che la maggior parte di voi abbiano provato almeno una matita pastello di Neve, io personalmente ne ho tre che adoro, la nera, la marrone e la avorio, credo siano le migliori matite per occhi che ci siano in circolazione!

Il packaging è simile a quello delle classiche matite pastello, dunque in legno con le scritte e il tappo in plastica che riprendono lo stesso colore della matita, l’unica differenza è che questa matita è 2 cm più lunga delle precedenti, con il 30% di prodotto in più, ma il prezzo è rimasto sempre lo stesso, 4,80 euro.
Inoltre sembra che in seguito a numerose segnalazioni sulla fragilità dei tappi che si spaccavano (è successo anche a me!), Neve Cosmetics li abbia sostituiti con dei nuovi molto più resistenti.

La cosa che adoro di queste matite è che hanno l'aspetto dei pastelli per colorare e hanno il profumo del legno naturale, infatti sono prodotti vegan, cruelty-free, privi di parabeni, petrolati e siliconi.
Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics

Questa matita ha una punta morbidissima, è molto scrivente sin dalla prima applicazione, è scorrevole e facilissima da usare anche per le più inesperte.

E’ facilmente sfumabile e ha un tratto deciso oltre che preciso, è ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Il colore Vanità è meraviglioso: si tratta di un viola indaco scuro molto intenso e brillante, dal finish shimmer, con all'interno dei microglitter rosa e arancio.
Swatch Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics

La tenuta è fenomenale: rimane intatta per tutto il giorno senza sbavare.

Io l'ho applicata sulla riga superiore degli occhi, mettendo sulle palpebre un ombretto rosa shimmer per un trucco Pink-Purple, l'abbinamento di questi due colori mi piace veramente tantissimo, i glitterini della matita richiamano il colore dell'ombretto e insieme creano dei giochi di luce favolosi.
Ah dimenticavo, il rossetto e il blush rosa sono d’obbligo!
Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics
Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics

Trovo che sia una matita molto adatta per la sera perchè ha i glitter che con le luci artificiali risultano più evidenti.
Ha una scadenza di 12 mesi, credo sia un pò poco, ma considerando che si tratta di un prodotto totalmente naturale, ci sta.

INCI: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Calcium Aluminum Borosilicate, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia cerifera cera, Candelilla Cera, Silica, Sesamum Indicum Oil, Talc, Synthetic fluorphlogophite, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Tin Oxide, C.I. 77891, C.I. 15850, C.I. 77499, C.I. 77510

Matita Pastello Vanità/Purple Neve Cosmetics
Che ne pensate? Avete mai provato le biomatite Pastello? Quali?
Fatemi sapere le vostre opinioni, anche se non sembra leggo sempre attentamente tutti i vostri commenti con piacere!

Un bacione,
Auty

16 commenti:

Marialice ha detto...

bellissima, ho un debole per questo colore :)

Alice ha detto...

ma che bella matita!! :)
buona giornata

xoxo
Alice's Pink Diary
Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

Unknown ha detto...

No non lo mai provata ma trovo che sia bellissima questa matita anche il colore mi piace ma anche le altre di questa marca so che sono molto belle e buone mi piacerebbe molto provarle :)

loredana muccio ha detto...

wow è stupenda questa matita *_* in questo periodo mi sono fissata con le matite colorate :) non ho mai provato matite della neve cosmetic mi piacerebbe provarle :)

Elenation ha detto...

a me questa matita piace tanto ma non come base per gli ombretti perché tende ad andare nelle pieghette... però come eye-liner o nella rima interna mi piace un sacco!! :)

il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

quanto è bella *_* io non ho mai provato i pastelli neve... ma qualcuno mi sa che lo prendo *_* son meravigliosi!!

Unknown ha detto...

ti sta benissimo questa matita!!! e il colore mi piace molto!!! :)

SelenyLuna ha detto...

ma sai che io ancora non ho mai provato i pastlli di neve???>_<...carinissimo questo colore!!!

Unknown ha detto...

direi ottimo rapporto qualità prezzo:) e ti sta benissimo:)

Ele141190 ha detto...

Secondo me i pastello di neve sono le cose più interessanti del sito! Questo colore è davvero bellissimo!

*Ilaria* ha detto...

Non c'entra con l'argomento del post ma volevo dirti che ho appena scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Link Party del del blog "Diamanti sul sofà", e mi sono iscritta come followers! :)
E comunque, complimenti, è davvero molto bello e interessante!

Unknown ha detto...

Mi attirano tantissimo queste matite!!!!!

Unknown ha detto...

bellissima questa matita :)

Unknown ha detto...

belle queste matite della neve cosmetic :)

chiara ha detto...

queste matite mi hanno sempre incuriosita....ma devo dire la verità....il fatto che scrivi l'inci colorato, in base agli ingredienti buoni, oppure no....è fantastico...BRAVA....

Unknown ha detto...

bellissimo colore bellissimo effetto...le vorrei tanto provare anch io le matite neve!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger