3 Sheer Lip Colour Hip Trip By Catrice

Ciao trucchine!
Eccomi di nuovo qui,stavolta vorrei parlarvi del Sheer Lip Colour della nuova collezione di Catrice, la "Hip Trip", che richiama i colori brillanti e luminosi della stagione estiva.
Sheer Lip Colour Hip Trip Catrice
Dei tre Lip Colour disponibili io ho scelto il "C01 The salmon dance", un rosa salmone molto delicato e femminile.
Vi mostro lo swatch.
Swatch Sheer Lip Colour Hip Trip Catrice
 Questo rossetto traslucido ha una texture in gel trasparente ed ha una buona pigmentazione, in questo si avvicina di più ad un gloss colorato, perchè rende molto lucide le labbra donando una leggera e non eccessiva colorazione.
L'unica pecca di questo rossetto è che se fate una sola passata il colore non è visibile,sembrerà come sa aveste applicato un gloss trasparente,infatti bisogna fare molte passate per rendere ben visibile il colore sulle labbra.
In compenso è facile da applicare, morbidissimo, non appiccica ma è confortevole sulle labbra, profuma di caramella zuccherata, a me fa impazzire, e comunque l'effetto finale sulle mie labbra mi piace molto, sembra appunto un "rosa candy".
Un altro punto a suo favore è la durata, infatti resta sulle labbra un tempo maggiore rispetto ai comuni lucidalabbra.
Insomma questo lucidalabbra a stick mi ha conquistata e lo preferisco decisamente ai lucidalabbra liquidi per confort,durata e leggerezza. Credo sia perfetto per l'estate!
Sheer Lip Colour Hip Trip Catrice
Voi che ne pensate?
Alla prossima review!

Auty

3 commenti:

Unknown ha detto...

sembra molto carino, io però non metto mai i lucidalabbra perchè mi si appiccicano sempre i capelli sulle labbra, preferisco i rossetti o le matite labbra

Unknown ha detto...

bellissimooo:) e ti sta bene:) anch io però preferisco rossetti e matite..mi da fastidio l effetto appiccicoso:)

chiara ha detto...

io adoro i colori neutri .....tra l'altro su di me, fanno un bellissimo effetto....e vedo anche su di te <3

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger