3 Floral Grunge Essence e Candy Shock Catrice

Ciao a tutte!
Il bellissimo progetto Make-up For All (Italia-Germania) mi ha dato l’opportunità di testare dei prodotti bellissimi che desideravo tanto provare,e per questo ringrazio di cuore le fondatrici Annamaria e Giuly.
E adesso sono qui a raccontarvi le mie sensazioni e opinioni riguardo questi 4 prodotti.
Il primo prodotto che ho potuto testare è il dolcissimo blush della collezione Hugs & Kisses di Essence.
Blush Hugs & Kisses Essence
Questo blush mi ha subito colpita appena l’ho visto,ma soltanto dal punto di vista estetico. Infatti, a mio parere, il packaging è strepitoso,mi piace moltissimo la scritta Love colorata su uno sfondo rosa vivace,è una cosa carina e romantica. Avevo invece un pò paura di come fosse venuto il colore finale una volta che ci avrei passato il pennello sopra,perchè temevo che le parti di colore insolite per un blush come il verde e il lilla avessero creato un risultato troppo scuro per la mia pelle chiara…e invece ho notato che alla prima passata veniva fuori un bel rosa perlato,luccicante. Nella foto ho fatto più passate per accentuare il colore in modo da renderlo più visibile a voi,ma potete tranquillamente fare una sola passata se volete avere un colore più tenue.
Che dire,questo blush rispetta sicuramente i miei gusti,e non solo dal punto di vista estetico!
Blush Hugs & Kisses Essence
Il secondo prodotto è il Lip Balm Sugar Shock della collezione Candy Shock di Catrice.
Lip Balm Candy Shock Catrice
Appena l’ho visto su internet me ne sono subito innamorata,essendo un’amante dei colori pastello,soprattutto il rosa, e di tutte le cose zuccherose e caramellose.
E infatti questo lip balm sembra proprio una caramella,piena di sorprese!
Quando l’ho ricevuto tra le mani sono a dir la verità rimasta un pò delusa,dallo schermo del pc il rosa sembrava molto più rosa,invece dal vivo era molto più color pesca,ma ancora una volta quando l’ho usato mi sono ricreduta e sono rimasta sorpresa!
Appena aperto questo rossetto-balsamo sprigiona un dolcissimo profumo di fragola che adoro,l’applicazione sulle labbra è molto scorrevole,l’innovazione di questo prodotto è il duplice uso che se ne può fare: è infatti un rossetto e un balsamo labbra insieme. Il vantaggio che ha secondo me è che idrata le labbra colorandole. Io,essendo molto pigra nel fare lo scrub alle labbra, molto spesso quando applico il rossetto trovo difficoltà avendo le labbra secche e screpolate,quindi spesso prima di mettere il rossetto devo applicare il burrocacao per renderle morbide e far scorrere meglio il rossetto sulle labbra. Con questo lipbalm non c’è bisogno di applicare il burrocacao perchè c’è già dentro,infatti fuori è balsamo labbra e dentro è rossetto.
Ma la vera magia di questo lipbalm, che a guardarlo sembra più di un color pesca che di rosa, è che applicandolo sulle labbra le colora di rosa,un rosa scintillante e sbrilluccicoso,come potete vedere dalla foto.
Inoltre il profumo di fragola dura a lungo,non va via dopo l’applicazione,e il balsamo labbra funziona davvero,lasciandole morbide e vellutate anche quando il colore è andato via.
Da notare che blush e lipbalm sono molto simili una volta applicati,sono entrambi di quel rosa perlescente e luccicante!
Lip Balm Candy Shock Catrice

Ho potuto testare anche il Mini lipgloss set della collezione Floral Grunge della Essence,nelle colorazioni Kissing Me softly.
Mini Lipgloss set Floral Grunge Essence
Mi è piaciuto molto l’astuccio che si apre e chiude con una calamita,comodissimo e utile,perfetto per essere portato in borsa. I tre lipgloss sono molto delicati,profumano di frutta e sono molto scintillanti,hanno una durata media e una coprenza mediocre,considerando che sono gloss,potete usarli da soli per un look naturale o sopra il vostro rossetto preferito se volete un look più deciso.
Nella foto vi faccio vedere in ordine come sono sulle mie labbra: il primo è il classico gloss effetto acqua con qualche glitterino che brilla con la luce; il secondo è un rosa baby molto soffice,mi ricorda i lucidalabbra che usavo quando ero bambina; il terzo è un rosa pesca tenue,è quello che mi piace di più.
Dolci,delicati,scintillanti, promossi a pieni voti!
Mini Lipgloss set Floral Grunge Essence
Ecco infine la recensione del prodotto che ho più desiderato: la polvere per capelli rosa Floral Grunge di Essence!

Polvere capelli Floral Grunge Essence
E’ praticamente un ombretto rosa acceso da applicare direttamente sui capelli per colorarli,sorprendente!
Ma come si usa?
Io ho fatto così: ho preso una ciocca di capelli tra le mani e ho applicato l’ombretto facendolo scorrere sulla ciocca e premendo un po’. L’ombretto è polveroso e ne viene giù un bel po’,per questo ho avuto la necessità di passare le dita sulla ciocca per stenderlo bene e in modo uniforme.Infine basta spruzzare un po’ di lacca sulla ciocca per fissare il colore! Bisogna fare attenzione a non usare l’ombretto in un ambiente con moquette,o se avete abiti chiari,perché la polvere colora tantissimo,e dopo averla usata bisogna lavarsi le mani con acqua e sapone. E’ stata la prima volta che la usavo e siccome sono un po’ imbranata ho colorato di rosa anche la macchina fotografica! Insomma l’applicazione non è semplicissima,forse devo farci la mano,la prossima volta andrà meglio,ma in fin dei conti mi piace tantissimo.
Il risultato è un look very rock!! Vi piace?
Polvere capelli Floral Grunge Essence
Auty

3 commenti:

bis_cotta ha detto...

la polvere capelli mi ispira tantissimo! peccato che io l'abbia scoperta solo adesso :/

chiara ha detto...

io non ho mai provato nessun prodotto catrice.....secondo me, devo proprio :D :D

Unknown ha detto...

io della catrice ho solo un blush bellissimo, queste cose mi piacciono tanto

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger