2 Ombretti Essence Ticket To Paradise

Ciao trucchine!

Oggi vorrei parlarvi di due ombretti della nuova collezione Essence, la "Ticket to Paradise", una collezione che ha come elemento principale l’uso di colori dei paradisi tropicali, come quelli delle spiagge esotiche, del mare e della natura, come il verde delle acque limpide o l’oro della sabbia o del sole.
Io personalmente ho comperato due ombretti dai colori stupendi: il "Dive with Me To the Island",ovvero un verde acqua, e il "Deep Sea Baby",ovvero un azzurro cielo.
Ombretti Ticket To Paradise Essence
Questi ombretti in crema sono contenuti in un barattolino di vetro contenente 3,5 grammi di prodotto da usare entro 6 mesi dall'apertura. Hanno una consistenza in gel molto leggera, molto somigliante ad una mousse, ed hanno un finish brillantinato meraviglioso.
Ecco gli swatches.

Swatches Ombretti Ticket To Paradise Essence
Si stendono con facilità con un pennellino non troppo sottile,ma è davvero difficile dosarli,infatti se si fa una sola passata il colore risulta troppo leggero e non pienamente apprezzabile, se si fanno più passate si finisce col rovinare tutto perchè l'ombretto si asciuga all'istante e facendo più applicazioni una sull'altra il risultato è quello di una terra spaccata del deserto :P Infatti io ho combinato un mezzo macello,perchè ho esagerato,quindi secondo me bisogna lavorare molto in fretta,prima che asciughi e rinunciare al colore pieno che vedete nello swatch.
Forse sono io che non sono pratica con gli ombretti in crema,ma gli stay all day in confronto a questi sono più facili da usare. Comunque lo stesso risultato terra spaccata mi è capitato anche dopo aver usato primer e pigmenti essence!
Un'altra cosa negativa che ho notato è stata che appena li applico mi iniziano a bruciare le palpebre (infatti nella foto si vedono gli occhi un pò arrossati perchè mi lacrimavano :P), e il bruciore passa solo quando gli ombretti sono asciutti, non so se sono allergica io o è una cosa normale.
Il lato positivo di questi ombretti è che comunque durano un'intera giornata rimanendo intatti e sono abbastanza resistenti all'acqua,i glitterini rimangono incollati sulla pelle anche dopo lo struccaggio :P
Non mi va di bocciare del tutto questi ombretti,anche perchè i colori sono davvero meravigliosi,li ho presi proprio per quello,ma preferisco di gran lunga altri ombretti in polvere della Essence ugualmente brillanti e pigmentati come quelli contenuti nella palette della Girls On Tour di cui vi ho parlato qui.
Il risultato è questo,a me non convince del tutto…giudicate voi!
Ombretto Ticket To Paradise Essence
Ombretto Ticket To Paradise Essence
Mi piacerebbe sapere la vostra esperienza con gli ombretti in crema se li avete provati,magari sbaglio qualcosa io e potete illuminarmi!

Baci baci,


Auty

2 commenti:

chiara ha detto...

anche io uso i prodotti essence...ho il blush, quello in mousse, un pennello blush, il primer e un eyeliner .....per ora mi trovo bene, forse il pennello non è il massimo...mi piacerebbe provare altri prodotti, ho visto che li usi tanto...quindi non smetterò di sicuro di seguirti...grazie per il give...(bea marty)

Valentina Bollino ha detto...

cavolo, io non sono riuscita a trovarli, li volevo proprio!!!

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger