0 Lip Peeling Candy Shock Catrice

Ciao trucchine!
Sono qui per parlarvi di un prodottino della nuova collezione Candy Shock del marchio low cost Catrice del quale sono rimasta davvero colpita…e addolcita direi!
Sto parlando del dolcissimo Lip Peeling Candy Shock, uno scrub labbra all’essenza di frutti con cristalli di zucchero che leviga e idrata le labbra,rimuovendo le cellule in eccesso e le pellicine,e rendendole morbide,setose ed elastiche.
Lip Peeling Candy Shock Catrice

Non è certamente un prodotto innovativo,all’inizio l’ho pensato anch’io, perché è semplice preparare uno scrub labbra da sole con ingredienti facilmente reperibili,infatti basta prendere un po’ di burro cacao o del miele,mischiarlo con un po’ di zucchero in un piccolo contenitore e il gioco è fatto.
In realtà questo lip peeling ha numerosi vantaggi rispetto ai comuni scrub fai da te.
L’applicatore a penna è semplice e maneggevole,ha una testina morbida dalla quale fuoriesce il prodotto,infatti basta far roteare la rotellina sulla penna per far fuoriuscire il peeling,ciò permette anche di dosarlo bene evitando eccessi inutili.
Poggiando la testina sulle labbra ed eseguendo piccoli movimenti circolari si fa un vero e proprio massaggio delicato,è un meraviglioso momento di coccole e relax per le vostre labbra,poi io non ho potuto fare a meno di mangiarmi un po’ di prodotto perché è davvero troppo goloso!
Invece con lo scrub fai da te bisogna prelevare il prodotto con un dito e applicarlo con quello,spesso avendo anche non poche difficoltà se si hanno le unghie lunghe,e vi assicuro che l’effetto del massaggio non è lo stesso:  ho notato che con lo scrub fai da te durante il massaggio sento molto lo zucchero sulle labbra e spesso dopo ho le labbra rosse e irritate,mentre con il lip peeling Catrice,durante il massaggio sento di meno i granelli di zucchero scivolare sulle labbra forse per la presenza della testina morbida,e non c’è alcuna irritazione successiva,insomma è molto più delicato.
E i risultati incredibilmente sono migliori rispetto ai metodi fai da te,infatti le labbra sono molto più morbide ed elastiche.
Lip peeling Candy Shock Catrice

Questo prodotto è ottimo per le pigre come me che non hanno tempo (e voglia) per prepararsi da sole un peeling per le labbra,in quanto permette di ottenere risultati ugualmente soddisfacenti. Conviene spendere 2,99 euro,che sono comunque un prezzo irrisorio, per avere un prodotto semplice da usare e delicato sulle vostre labbra, 100% efficiente. E aggiungerei che non fa male alla linea! Gnammm

Bacioni
Auty

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger