0 Cipria Minerale Alverde

Ciao trucchine!
Sono di nuovo qui per parlarvi della Cipria Minerale della Alverde Naturkosmetik, un marchio che produce prodotti naturali di alta qualità, cruelty free, senza l'aggiunta di profumi sintetici, coloranti o conservanti, a prezzi davvero bassissimi, e che è reperibile soltanto in Germania o Austria (ed in generale nei negozi DM).
Cipria Minerale Alverde
Il packaging è davvero delizioso, compatto e facilmente trasportabile in borsetta,si tratta di una jar in plastica composta di due parti: nella parte inferiore (quella trasparente) è contenuta la cipria,mentre in quella superiore togliendo il tappo si scopre un vano dove è contenuto il piumino e ci sono dei forellini che permettono la fuoriuscita della cipria.
Cipria Minerale Alverde
E' disponibile in due colorazioni: la 01 Porcelain e la 02 Natural; io ho preso la natural pur avendo la pelle chiara ma vi assicuro che non è scura come sembra dalla foto,si adatta molto al colore naturale della pelle.
Ecco uno swatch sul mio dito :) 
Swatch Cipria Minerale Alverde
E' una cipria dalla texture leggera, finitura uniforme e vellutata, delicata e opacizzante ,minimizza i pori e le imperfezioni "camuffandole", impalpabile, setosa. Io sono rimasta sorpresa dal risultato perchè mi ha reso la carnagione uniforme e perfetta,di un colore molto molto naturale.
Ne basta pochissima per ottenere un risultato ottimale,potete applicarla da sola o dopo il primer viso. Per l'applicazione io ho usato un semplice pennello per la cipria (non amo molto i piumini!), prendendone una piccola quantità e spolverandola sul viso.
Ha un profumo delicato e delizioso,simile alla vaniglia e qualcosaltro (sempre dolce! gnammmm) ,e fa pensare davvero alla natura! :)
Io ho la pelle del viso mista e tendo a sudare molto d'estate, ma ho notato che questa cipria rende la pelle mat,attenua il sudore e tiene alla larga l'odioso effetto lucido per molto tempo.
La confezione contiene 10 gr di prodotto,il che è ottimo direi, e ha scadenza 02/15, anche questa cosa mi ha sorpresa molto perchè in genere i cosmetici in italia hanno sempre una durata di 6 o 12 mesi,raro 24 mesi..
Il costo è di 4,95 euro, considerata la qualità e la durata direi che è anch'esso ottimo.
Ho scovato su internet anche l'inci ed è da 10 e lode! Ve lo mostro:
Inci Cipria Minerale Alverde
 Insomma questa cipria rende davvero la pelle come una star,non fa male,è naturale,non è testata sugli animali. La promuovo a pieni voti e la inserisco ufficialmente al primo posto dei miei prodotti preferiti!
Allora prossima!


Auty

0 commenti:

Posta un commento

Lasciate una vostra traccia truccosa :)

:a   :b   :c   :d   :e   :f   :g   :h   :i   :j   :k   :l   :m   :n   :o   :p

P�gina Anterior Pr�xima P�gina Home
 

Copyright © 2011 Charming Girl! Elaborado por Marta Allegretti
Usando Scripts de Mundo Blogger